CAMPIONATO DI PROMOZIONE MASCHILE
GIRONE BRESCIA 2
2′ giornata di andata
PBA BASKET LIONS DEL CHIESE 56
Soresinese Basket 06 97
Parziali: 13-21, 15-27, 22-20, 6-29
Zanini 10,Corradini 9,Simoni n.e, Andreoli 19, Devincenti 4, Abdoulaye 2, Negrisoli 8, Soresini 2, Trivellin 0 , Vlasov 2, Beduschi 0.
All.re Fornasini
Ferrara, Sbernardori 6, Ziglioli A 12, Ziglioli P 14, Fantazzini 2, Agarossi 11, Cabina 14, Brognoli 1, Bertuzzi 21, Zanoni 7, Corradini 2, Ventura 7.
Secondo stop consecutivo per i nostri Lions che di presentano contro Soresina una delle più forti compagini della categoria con ben 7 atleti fermi in infermeria per vicissitudini varie.
Ma i nostri ragazzi iniziano cercando di fare gioco e ci riescono anche ma a non arrivare sono i canestri anche quelli facili… sbagliamo troppo e la nostra difesa inizia a tremare di fronte a Bertuzzi e compagni che per tutto il secondo quarto giocano e segnano da ogni dove.
Metà gara sotto di 20….
Sì rientra e con Nik Andreoli e la grinta di Alex Vlasov perfusa nella squadra tentiamo la rimonta è arriviamo fino a -13 quando l’ennesima tripla di Nik per il -10 si stampa sul ferro. Soresina reagisce in un amen e rimette in riga il match con una lucidità e forza di altra categoria.
L’ultimo quarto ne è la dimostrazione….Soresina domina senza alcun problema.
Onore e complimenti ai nostri avversari sono doverosi ma restiamo nella convinzione che non vi siano 40 punti tra i due roster… dobbiamo lavorare tanto e sperare che un po’ di fortuna giri meglio anche per noi.
Forza Lions