Cus Brescia: 73
Lonati D 5, Lonati F 15, Porta 3, Arrighi 3, Tarenzi, Botti, Lombardi 4, Marchi 7, Mentasti 19, Torelli 7, Mascherini 7, Festoni 2.
All.re Bonomi
Pba Lions: 60
De Lucchi 4, Travaglioli 16, Malcisi, Caiola T. 8, Castoldi 5, Turrini 2, Cauzzi, Frimpong, Millo 7, Timeòòi 14, Caiola M. 2.
All.re Fichera
Parziali: 14-19; 25-12; 20-10; 14-19
Prima sconfitta stagionale per la U 20 in assenza di Coach Piccinelli e guidata in panchina da Coach Fichera.
Partenza a razzo per il Pba che và subito 8 a 0 e mantiene il Cus a distanza per tutto il primo quarto chiuso in vantaggio di 5.
Secondo quarto con il Cus che alza l’intensità difensiva e PBA che si squaglia come neve al sole subendo un parziale di 13 a 0 che ribalta totalmente la partita.
Sulla difesa contemplativa dei Lions si abbatte una grandinata di triple e quando i bresciani penetrano arrivano facilmente al ferro senza che nessun aiuto e rotazione scatti a difesa del ferro.
Siamo più alti mediamente di almeno 10 cm per ruolo ma il Cus solo di voglia ci sovrasta a rimbalzo sia difensivo che offensivo.
Terzo quarto con il PBA che tenta di riaprire la partita e di fatto si torna a -3, ma le tante perse e le forzature individuali, ci ricacciano fino a 20 punti di distanza.
Ultimo quarto a nostro favore che però non deve ingannare, abbiamo subito tutta la partita l’aggressività e la voglia dei cittadini, opponendo ben poco e solo a tratti.
Prossima partita casalinga Lunedì prossimo in casa contro River Orzinuovi al Palamessaggerie del Garda di Casalmoro.
Palla a due ore 19,15 con la speranza di vedere in campo un’altra squadra rispetto a quella vista stasera a Brescia