PBA Lions del Chiese.: 45
Lucini 6, Negrisoli 13, Cremoni, Bertazzoli, Diop, Bertazzi, Pellizzoni, Vivaldini, Pederzani, Barbiero 5, Praca da Silva 17, Beffa 4.
All.ri.: Crotti e Andreoli
Virtus Desenzano.: 91
Piazza 3, Poli 11, Zambolo 6, Di Mauro 15, Magni 4, Al Ani, Crescini 5, Tassi 8, Marzo 8, Messina 15, Fusato 2, Speranzini 14.
All.: Deanesi
Parz.li.: 6/27 – 8/28 – 13/17 – 18/19
Che sarebbe stata una partita difficile,per non dire proibitiva, lo si sapeva e così è stato, ma se andiamo ad analizzare bene quello che è successo in campo ci accorgiamo che con qualche attenzione in più e con un po più di fiducia nei propri mezzi i nostri ragazzi avrebbero senz’altro ottenuto un risultato migliore
a dimostrazione del fatto parlano chiaro i parziali.
I primi due quarti scivolano via con gli ospiti padroni del campo e con i nostri ragazzi frastornati e in balia di un avversario che sembra di un altro pianeta -41 alla pausa lunga.
Al rientro in campo i Leoni del Chiese fanno capire di aver recepito i le direttive di Coach Crotti (10 in psicologia ) e che, se anche feriti, non sono né morti, né domi, tirano fuori le unghie e i “marziani” di nero vestiti tornano ad essere umani risultato secondi due quarti -5……una bella differenza.
Probabilmente non avremmo vinto lo stesso, probabilmente la differenza tra noi e loro non è di soli 5/10 punti,ma sicuramente se giochiamo con la mente libera facendo quello che sappiamo
fare fatto bene ci possiamo divertire.